Disintossicazione ed Evoluzione

Ciò che pensiamo cambia la struttura dell’acqua, ne varia la coerenza. Pensieri positivi ne aumentano la coerenza dei cluster, quelli negativi la alterano.
Più l acqua è strutturata , più le vibrazioni sono trasmesse in maniera armonica, più segnali di coerenza attraverso i campi elettromagnetici deboli vengono trasmessi alle cellule che più si predispongono a funzionare bene. Viceversa accade se i segnali destrutturano l’acqua.
Siamo costituiti da un corpo fisico, uno emotivo, uno mentale e uno spirituale e l’evoluzione di questi 4 corpi deve andare di pari passo affinchè possa esserci uno sviluppo armonico delle qualità evolutive dell’Essere umano. Spesso incontro persone bloccate e ossessionate nel seguire una dieta piuttosto che un’ altra, accanite sostenitrici di avere la verità in mano e di essere esseri evoluti in quanto puri e scevri da ogni contaminazione che però mostrano quella chiusura di cuore e ottusità di mente che li trascina ai livelli evolutivi dell’Homo Sapiens Carnivorus Incallitus. Oppure incontro persone evolute e molto avanti nel cammino spirituale con corpi malati perché intossicati a livello fisico da ciò che mangiano.
La mia idea è che le cose debbano andare di pari passo..coltivare la purezza di Cuore, ricercare la saggezza dello Spirito, ma anche innalzare le frequenze vibratorie del corpo fisico affinchè la “ struttura” possa incanalare e supportare frequenze energetiche via via sempre più elevate. Se il corpo non è pronto, nel momento del risveglio del Serpente, della Kundalini, il sistema nervoso non è in grado di sostenere l’enorme quantità di energia liberata, che diventa quindi di difficile gestione, portando a volte anche a malesseri fisici e mentali. O se non porta a malesseri non può comunque essere sostenuta per molto per cui poi si ricade a breve a un livello inferiore. Bisogna quindi innalzare la conducibilità dei fasci nervosi affinchè le alte frequenze spirituali possano scorrervi all’ interno.
In tutte le tradizioni prima del Risveglio, dell’ Illuminazione l’iniziato si sottoponeva a periodi di disintossicazione, di digiuno: Gesù, Buddha….
La via della disintossicazione fisica porta inevitabilmente a dei profondi cambiamenti interni… innalza le vibrazioni.. accelera i movimenti degli atomi cellulari.. permette ad accedere a stati diversi di coscienza.
Così in alto così in basso.